Resi e rimborsi

Le vendite on-line sono da considerarsi soggette al D.Lgs. 206/05, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente (solo privato) di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto

Fanno eccezione solamente le spese di spedizione del ritorno che resteranno a carico del cliente.

Il bene deve essere restituito all’indirizzo: MA.GI s.r.l. via Ruggero Settimo 45/47 90139 Palermo

Gli articoli dovranno essere integri, nelle condizioni originali e non utilizzati.

Restituiti nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti e non danneggiata, compresi imballo interno ed esterno ed eventuale documentazione, certificati di garanzia, dotazione accessoria, cartellini ed etichette inalterate ed ancora attaccate al prodotto. 

Per tutelarsi, si consiglia di  assicurare in modo adeguato il trasporto della merce.
MA.GI s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.

Una volta ricevuto il prodotto, lo stesso sarà oggetto di un accurato controllo di qualità, MA.GI s.r.l. conosce bene la merce venduta e prenderà ogni precauzione per evitare che gli oggetti restituiti siano diversi in tutto o in parte da quelli spediti.

Ci riserviamo il diritto di non accettare resi che non soddisfino i su citati requisiti in tali casi il prodotto vi verrà rinviato con spese a vostro carico.

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO VIENE NEGATO IN CASO DI ARTICOLI REALIZZATI SU MISURA OPPURE ORDINATI APPOSITAMENTE PER IL CLIENTE, a meno che gli stessi non presentino difetti originari.

Entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce,  provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, escluse le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato tramite un metodo di pagamento scelto da MA.GI s.r.l.