Pagamenti

Pagamenti

L’articolo acquistato dovrà essere interamente pagato alla chiusura della transazione di acquisto, in tutta sicurezza, tramite la piattaforma PayPal oppure tramite bonifico bancario.

Acquistando su questo Sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali numero di Carta di Credito, data di scadenza, dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata(PayPal oppure gli istituti di credito con noi convenzionati) alla transazione di pagamento  tramite protocollo crittografato. 

MA.GI srl, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.

L’eventuale bonifico dovrà essere intestato a :

MA.GI s.r.l.

Via Ruggero Settimo 45/47

90139 Palermo

 

Banca : CREDEM

Iban : IT18 V030 3204 6030 1000 0391 751

Bic : BACRIT21409

 

In caso di pagamento attraverso Bonifico Bancario gli articoli verranno spediti una volta avvenuto l’accredito del bonifico stesso.

Per la vostra sicurezza e per evitare frodi per chi sceglie di pagare con il proprio account PayPal dovrà sincerarsi che i dati  di fatturazione e spedizione coincidano con quelli registrati e verificati sull’account.

In caso contrario MA.GI srl si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine oppure di richiedervi, precedentemente all’accettazione dello stesso:  – di confermare il vostro numero di telefono per alcune informazioni relative al Vostro ordine; – di trasmettere copia di un documento di identità e/o attestante il vostro domicilio (fotocopia della carta d’identità e/o fotocopia di un certificato di residenza valido da almeno 3 mesi). Avrete, quindi, a disposizione un termine di 5 giorni lavorativi per farci pervenire a mezzo posta elettronica o fax tali documenti nel formato richiesto all’indirizzo che vi sarà indicato. La MA.GI srl è la sola destinataria di tali documenti d’identità e delle informazioni in essi contenute. I documenti che ci invierete verranno conservati nei nostri archivi per un mese.