La ricerca di un accessorio moda che riesca a mettere in risalto la propria personalità non può escludere la presenza di un bracciale in argento o in argento e pietre. Preziosi, eclettici, luminosi e vistosi i nostri bracciali ideali per la donna moderna, sono perfetti da soli o da indossare tutti insieme.
Nel nostro negozio proponiamo dalle intramontabili e sempre attuali maglie classiche come: il bracciale a maglia grumette, bracciale a maglia marina, bracciale a maglia rollò, bracciale a maglia tubogas e bracciale maglia spiga; a creazioni più sofisticate come le maglie fantasia alternate a pietre naturali come il corallo, le perle, l’onice il turchese e tante altre; passando per i sempre richiesti bracciali rigidi in argento.
Quanto dura la doratura di un bracciale in argento?
Attraverso un bagno galvanico nell’oro giallo o rosa, i bracciali in argento possono cambiare il loro colore originale. Sebbene questa placcatura possa essere molto resistente, occorre sempre ricordare che il colore di origine è il bianco e quindi, graffi profondi, sudore, creme o profumi aggressivi possono intaccare la lucentezza del nuovo colore tendendo con il tempo a farlo sbiadire. Ricordatevi, quindi, di indossare il vostro bracciale solo dopo aver spruzzato il profumo o dopo aver fatto assorbire per bene la vostra crema idratante sulla pelle. Inoltre, il cloro delle piscine o l’acqua del mare potrebbero deteriorare precocemente la galvanica del vostro gioiello, quindi ricordatevi di levarli prima di farvi una nuotata.
Detto ciò, comunque è bene sapere che, una volta che il vostro bracciale in argento dorato o rosato ha perso la sua brillantezza originale, non c’è da preoccuparsi, in quanto è sempre possibile rifare una nuova doratura.