Chi siamo

magi_contatti

 

chi_siamo1

Una Tradizione che ha le sue origini nel 1912, e la cui storia  viene romanticamente descritta nel prestigioso volume “negozi storici a Palermo”.

Giunta alla terza generazione, la  gioielleria MA.GI (dalle iniziali di Maria Giglio, sua fondatrice) si è sempre distinta per l’innovazione e la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.

Situati, da oltre 50 anni, nello storico palazzo Tagliavia, al centro del vero salotto commerciale di Palermo, siamo specializzati nel disegnare esclusive collezioni di gioielli, che – grazie a canali diretti d’importazione delle gemme – ci permette di realizzare oggetti mirati a regalare emozioni, fatte per durare nel tempo.

Il tutto garantito dalla sicurezza data da certificazioni gemmologiche professionali che rendono l’acquisto un investimento sicuro.

Caratteristiche che hanno reso MA.GI un punto di riferimento per la gioielleria di alta qualità.

Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda da noi proposto con diverse linee di bijoux dal gusto raffinato, destinate a chi vuol stupire celebrando il proprio estro e la propria fantasia.

Senza dimenticare l’argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire e abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazione in generazione, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.

Legame anche più antico, presente nella nostra collezione di Sheffield d’epoca che portano con sé il fascino aristocratico di storiche famiglie nobili inglesi.

Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, per chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.

Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.

Benvenuti.

StaffChi siamo